Questo sito contribuisce alla audience di

Montreux Sundance Festival 2010

Quattro nottate di pura energia sonora al Montreux Music & Convention Centre

MONTREUX SUNDANCE FESTIVAL 2010A seguito del successo ottenuto nelle precedenti tre edizioni anche ques’anno al “Montreux Sundance Festival” ci sarà il delirio totale.

Nelle date del 20, 21, 22 e 23 maggio 2010 Presso il Montreux Music & Convention Centre in Svizzerà ci saranno tantissimi ospiti di fama internazionale che proporranno il meglio delle sonorità trance, house, techno,e hardstyle.

Andando più nello specifico giovedì 20 maggio la serata sarà completamente dedicata al sound house per eccellenza e saranno presenti i seguenti ospiti: Antoine, David Guetta, Sir Colin, Dj Igor Blaska e Christian Sims.

Venerdì 21 maggio invece sarà dominante il sound trance ed electro e alla consolle saranno protagonisti i seguenti dj’s: dj Tiesto, EDX e Pascal Tokar.

Sabato 22 maggio la musica Hardstyle sarà la vera e unica protagonista e a devastare la pista con il ritmo più aggressivo del momento saranno proprio: dj Vortex, Tatanka, Deepack, Djanny, Max B Grant, Zany, Donkey Rollers, Isaac, Philippe Rochard e Blackmail.

Nella serata conclusiva di questo stratosferico evento mixeranno il meglio delle sonorità house i seguenti artisti: Martin Solveig, Daniel DB, Tony Big, Joachim Garraud e Quentin Mosimann.

Per tutti i minorenni purtroppo una brutta notizia, l’ingresso è consentito solo a chi ha compiuto 18 anni ed è molto probabile che si dovrà presentare all’ingresso anche la carta d’identità.

La location e l’indirizzo esatto sono i seguenti:

Montreux Music & Convention Centre
Grand - Rue 95
1820 Montreux (Svizzera)

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti