Questo sito contribuisce alla audience di

Effetto Keltaloth per le piazze della Sardegna

Continua l’ormai ribattezzato “effetto Keltaloth” in giro per le piazze della Sardegna. La giovane formazione di musiche celtiche sarà in scena domenica 6 settembre a Siliqua, presso la località[...]

keltaloth

Continua l’ormai ribattezzato “effetto Keltaloth” in giro per le piazze della Sardegna. La giovane formazione di musiche celtiche sarà in scena domenica 6 settembre a Siliqua, presso la località San Giuseppe.

I Keltaloth termineranno nella cittadina cagliaritana la loro stagione concertistica estiva.

Il concerto è patrocinato dal Circuito Pubblico dello Spettacolo della Provincia di Cagliari in collaborazione col Comune di Siliqua ed inserito nella rassegna organizzata dal gruppo folk Santa Margherita di Siliqua.

Capitanati dal loro leader Ivan Pili alle armoniche i Keltaloth sono così costituiti: Valentina Scanu (cantante), Marco Castro (violino), Daniela Sardu (flauto), Isabel Sardu (voce recitante), Massimiliano Medde (basso), Nicola Meloni (pianoforte), Marco Caredda (batteria) e Andrea Congia (chitarra).

Atmosfere magiche e danze virtuosistiche da ascoltare tutte d’un pezzo ad occhi chiusi. Un progetto musicale di sicuro avvenire che già sta suscitando linteresse mediatico grazie alla massa di pubblico che i Keltaloth riescono a trasinare nei propri concerti da poco più di un anno solamente di attività.

Inizio alle ore 22:00
Ingresso gratuito

Link correlati