Questo sito contribuisce alla audience di

Una nuova stagione griffata “Codice A Barre”

“Love Code” & “Klash!”

Parte una nuova stagione ricca di novità e carica d’energia per la discoteca Codice A Barre (Alzaia Naviglio Grande, 98 – Milano).

Il questa nuova stagione il Club Codice A Barre vuole affermarsi definitivamente come punto di riferimento della Night Life Milanese, due nuovi “contenitori” musicali che catalizzeranno l’attenzione di tutti gli amanti della musica House & Electro e che vedranno l’alternarsi in consolle i migliori djs della scena.

Il venerdì sarà firmato “Love Code”, i protagonisti di questo evento saranno Bruno Bolla (dj storico della scena House & Deep), Mattia Cardini (giovane dj e presenza fissa nei principali Club della città), dj Edo B (nome noto alla Night Life Milanese), e Fabione dj (promoter e coordinatore artistico di “Love Code”).

Il sabato sera del Codice A Barre sarà targato “Klash!” i dj resident saranno Andrea Bertolini, Ale Klose, Mitsu e Uabos che faranno salire l’adrenalina con il loro sound Electro!

Una scelta artistica che incrocerà un pubblico più adulto durante le serate “Love Code” del venerdì, mentre il sabato notte universitari e giovanissimi potranno divertirsi sino al mattino con l’elettronica firmata “Klash!”

Ultimi interventi

Vedi tutti