Questo sito contribuisce alla audience di

UN MONDO DI SUONI – Napoli 7 e 11 dicembre 2004

Al via la prima edizione del progetto napoletano “Un mondo di suoni”

Il 7 dicembre presso il Teatro Mediterraneo-Mostra d’Oltremare di Napoli, con il concerto Por dentro do fado della cantante portoghese Dulce Pontes, prenderà il via la prima edizione del progetto ”Un mondo di suoni”.
L’idea dell’evento è stata elaborata dall’Associazione Musica dal Mondo, con lo scopo di stimolare eventi, incontri, dibattiti su temi di grande attualità, utilizzando la musica come strumento fondamentale di linguaggio comune.

Il progetto si presenta con delle caratteristiche altamente stimolanti ed è di grande attualità, perché riunisce al suo interno tutti gli ingredienti necessari per rendere gli eventi proposti un sicuro punto di riferimento.
L’obiettivo oltre a quello espresso nella motivazione, è quello di rendere sempre più centrale il ruolo della città di Napoli, all’interno dei dibattiti sull’evoluzione dei flussi migratori e sull’accoglienza di risorse umane provenienti dalle diverse aree geografiche del mondo

Ad aprire la piccola rassegna, è stata invitata l’artista portoghese Dulce Pontes, al cui talento è affidato il compito di raccontare le storie della sua splendida terra.

Il secondo appuntamento è per l’11 dicembre al Teatro di Politema, dove si esibiranno i due musicisti jazz Richard Galliano e Michel Portal.

7 dicembre ore 21 – Teatro Mediterraneo, Dulce Pontes “Por dentro do fado”
Posti numerati. Costo biglietto: 20euro
(compreso prevendita)

11 dicembre ore 21 – Teatro Politeama, Richard Galliano & Michel Portal
Posti numerati. Due ordini di posto: platea 15euro, palchi 11euro
(compreso prevendita)

Info: 0815519188 - 0817611221 – 3356146860
email: musicadalmondo@email.it

Prevendite autorizzate: BOX OFFICE - CONCERTERIA - IL BOTTEGHINO - PROMOS LIBRERIE GUIDA - FELTRINELLI

Le categorie della guida