Questo sito contribuisce alla audience di

JEFF SCOTT SOTO in concerto

Una delle più importanti “voci” della scena hard rock e metal mondiale, in concerto a Torino martedì 7 ottobre

Per l’inaugurazione della stagione live di uno dei più prestigiosi live club della città arriva, per la prima volta a Torino, il cantante metal Jeff Scott Soto.

In quasi vent’anni di carriera Jeff Scott Soto è riuscito, pian piano ma inesorabilmente, a costruirsi un nome ed a raggiungere lo status di uno dei maggiori cantanti hard rock presenti sulla scena. Infiniti sono i progetti a cui il talentuoso singer ha preso parte: scoperto nell’era in cui militava per il guitar hero Yngwie Malmsteen, Soto ha poi militato in bands quali Takara, Axel Rudi Pell e Talisman, tanto per citare le più importanti, in più aggiungiamo un’invidiabile carriera solista ed una collaborazione con il recente film “Rock Star”.

Soto, americano di origini portoricane (ma va orgoglioso di ascendenze spagnole e italiane) è dunque uno dei migliori artisti in ambito rock e metal, dotato di una carica e energia uniche, che riesce a trasmettere sul palco: la sua voce rimane incurante del tempo, cristallina come agli esordi.

Arriva a Torino, a partire dalle ore 22 di martedì 7 ottobre, per un grande live che non mancherà di far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati delle grandi melodie e dell’hard rock più incontaminato.

Ingresso a 12 euro con consumazione.

A seguire il Barrumba si anima con FIESTAERASMUS, la serata speciale per universitari ed erasmus (ingresso libero, consumazione facoltativa)