Questo sito contribuisce alla audience di

Preview Album: Dillinger Escape Plan

I Dillinger Escape Plan hanno deciso di lasciare la Relapse Records , annunciando che il prossimo lavoro ,le cui registrazioni ufficiali inizieranno il 19 luglio, sarà targato Season Of Mist. L’album[...]

I Dillinger Escape Plan hanno deciso di lasciare la Relapse Records , annunciando che il prossimo lavoro ,le cui registrazioni ufficiali inizieranno il 19 luglio, sarà targato Season Of Mist.

L’album in questione avrà il titolo di ‘Option Paralisys’; e in una recente intervista sul magazine inglese ‘Kerrang’, il chitarrista Ben Weinman ha sostenuto che le canzoni che saranno contenute in questo nuovo cd avranno più a che fare con “linguaggio alieno” piuttosto che con la musica comunemente intesa!

Inutile dire che la concezione di musica a cui ci hanno abituato i DEP sia già di per sè eclettica e se non altro fuori schema convenzionalmente parlando per cui poter sentire direttamente da un membro della band che gli orizzonti di quest’album saranno senz’altro più ‘vasti’, può solo farci chiedere insistentemente la data di uscita.

Nella speranza naturalmente che questo nuovo lavoro non appartenga alla categoria del “chi troppo vuole…”

D.P.