Questo sito contribuisce alla audience di

Prewiew: Hypocrisy nuovo album

L’ultima fatica degli Hypocrisy, band Svedese capitanata dal poliedrico musicista/produttore Peter Tagtgren(Hypocrisy, Pain) vedrà la luce via Nuclear Blast Records il 23 di Ottobre di[...]

L’ultima fatica degli Hypocrisy, band Svedese capitanata dal poliedrico musicista/produttore Peter Tagtgren(Hypocrisy, Pain) vedrà la luce via Nuclear Blast Records il 23 di Ottobre di quest’anno. Il frontman degli Hypocrisy ha infatti dichiarato di avere per le mani praticamente il lavoro ultimato e all’appello sembrano mancare pochissime canzoni e il conseguente ‘labor limae’ che si vuole risparmiare di fare nell’immediato poichè impegnato con diversi tour e registrazioni di altre band.

Quella nell’immagine è l’anteprima della copertina che come potrete notare segna un deciso passaggio come dire “back to the ’90s”, infatti l’ attuale artwork si discosta parecchio dal precedente di ‘Virus’ del 2005 e antecedenti; le cui copertine avevano un look decisamente più moderno.

Con una copertina old skool ci si aspetta che anche l’album garantisca il suo tributo alla tradizione senza mai eliminare quella componente di innovazione e eprsonalità che gli Hypocrisy hanno saputo sfruttare al meglio durante i loro lunghi anni di carriera!

Inoltre segnalo che è disponibile dal maggio 2008 una nuova versione di ‘Catch22′ con parti vocali e di chitarra completamente riregistrate e rieditate, contenenti materiale extra e bonus.