Questo sito contribuisce alla audience di

Minogue Kylie vende gioielli sul suo sito ufficiale

Questo è senza dubbio un periodo di fervente attività per Kylie Minogue.

La diva australiana sta rielaborando una delle sue più vecchie hit: “The Locomotion”, in vista del suo tour europeo (che la vedrà atterrare in Italia il 18 giugno, per un attesissimo concerto al Filaforum di Assago).

Kylie, che più di una volta ha mostrato l’intenzione di prendere le distanze dal passato, ha deciso di recuperare il brano risalente agli anni ’80 (anche se in realtà si tratta di una cover degli anni ’60) e ritrasformarlo in una canzone sexy e funky à la Prince.

Kylie è impegnatissima anche sul fronte del suo sito ufficiale.
Dopo aver allietato i suoi fan con un diario dei Brit Awards e un messaggio di ringraziamenti per i due premi ottenuti il 20 febbraio, (“Sto ancora aspettando di sprofondare nella realtà dopo una serata a dir poco emozionante”), la diva ha deciso di darsi agli affari.

Con un’accurata operazione di marketing, Kylie ha messo in vendita, nella sezione shop del sito, il ‘raffinato’ anello da lei indossato nel video di “In Your Eyes” per la modicissima somma di 399.9 sterline (pari a circa 600 euro!).

Ma non è tutto: oltre ad altri articoli di gioielleria marcati Kylie, si possono acquistare oggetti di utilità comune, come un lucchetto per biciclette firmato ‘K’. e un praticissimo portacellulare con l’effige sexy della cantante.

Insomma, anche se non avete centinaia di euro da investire, una visita per dare un’occhiata a questi esclusivissimi Kylie-articoli vale davvero la pena…

Fonte: mtv.it

Ultimi interventi

Vedi tutti