Questo sito contribuisce alla audience di

Aguilera Christina: di Versace gli abiti di scena del suo tour

Stilista italiano per il “Justified and Stripped World Tour”

Il tour dei due giovani pop-idol è iniziato il 4 Giugno a Phoeniz (Arizona) e arriverà in Italia il 20 Ottobre al MazdaPalace di Milano.

Secondo alcune indiscrezioni sia Justin che Christina vestiranno abiti firmati Versace. Mentre per il primo sono stati realizzati solo alcuni capi in pelle nera, per la “Dirrty” Aguilera Versace si è potuta sbizzarrire.
Ad esempio per “Voice Within”, Chris indossa un cappotto lungo in cady di seta nero, con nastri intrecciati e inserti neri in satin e chiusure e ganci in nickel.

Per i balletti delle canzoni “Fighter” e “Walk away” sfoggerà una giacca nera maschile, pantaloni aderenti leggermente svasati alla caviglia, abbinati a un gilet con intrecci in pelle.

Invece i ballerini vestiranno in modo un po’ più aggressivo: le quattro donne con aria da gangster, ballano con ampi pantaloni neri con bande laterali e gilet neri avvitati con revers in satin. Gli uomini, indossano pantaloni baggy neri con gilet neri aderenti quanto una seconda pelle.

Non a caso Christina sarà il volto della campagna pubblicitaria Versace per la collezione autunno-inverno 2003, con la prima uscita in agosto. Donatella Versace ha dichiarato: “Mi fa molto piacere che Christina abbia voluto indossare pezzi esclusivi di questa collezione per il suo tour. Penso che sia sempre attenta ed in anticipo rispetto ai trend della moda. È bella e femminile, ma è anche incredibilmente sicura e indipendente. Questa sua forza è molto evidente e si riflette appieno sia nel suo comportamento sia in come si veste.

Ultimi interventi

Vedi tutti