Questo sito contribuisce alla audience di

Vinile e rarità: il sito specializzato di Paolo Barotto

4000 ellepi ed il catalogo on line. Il sito "Solo Vinile", dello scrittore-collezionista Paolo Barotto, è un approdo da non perdere... "Le stelle di Mario Schifano - confida Barotto - mi è passato per le mani ben cinque volte"

Paolo Barotto, autore del libro “Il ritorno del pop italiano” ha realizzato un’interessante sito dedicato al vinile.In “SOLO VINILE” è possibile consultare il catalogo disponibile con oltre 4000 LP,di cui 2000 di vari generi musicali e 2000 di jazz… una manna per i collezionisti.

Barotto lo trovate anche alle più importanti fiere del disco
Si occupa di vinile da collezione dal 1980. Specializzato in progressivo italiano(e la sua conoscenza l’ha travasata nel suo manuale che aggiorna periodicamente ed è giunto ora alla quinta edizione),ma ultimamente ha ampliato gli orizzonti a tutti i generi musicali, con un particolare occhio di riguardo per il rock progressive ed il jazz.

“Siamo in grado di procurare qualsiasi disco - sottolinea Paolo Barotto - non a caso, in questi venti anni, abbiamo avuto tra le mani ben 5 volte il 33 giri cult del pop degli anni 60-70, LE STELLE di MARIO SCHIFANO…”