Questo sito contribuisce alla audience di

Al MEI di Faenza , Max Manfredi presenta il nuovo disco

Il cantautore genovese presenta al Meeting delle etichette indipendenti il suo nuovo album, "Live in blu". L'appuntamento è per il 27 novembre, ore 17.45, alla Casa di booklet. La sua musica - scrivono - è "un antidoto all'analfabetismo emozionale"

Showcase: Max Manfredi presenta al Mei di Faenza il suo nuovo album “Live in Blu” (”Storie di Note”, http://www.storiedinote.com/)

L’appuntamento è per il 27 novembre, ore 17.45, alla Casa di booklet a Faenza nell’ambito del MEI 2004 Meeting delle Etichette Indipendenti

Il cantautore genovese, molto stimato da Fabrizio De Andrè, torna con un live-concert che racchiude il meglio della sua produzione (compresa la celebre canzone La Fiera della Maddalena incisa con Faber), registrato al Teatro Blu di Milano la scorsa estate.

“Lavori come quello di Max Manfredi - scrive Gabriele Ferraris sul quotidiano La Stampa del 20 novembre - costituiscono un antidoto contro il devastante analfabetismo emozionale che sempre maggiormente pervade la nostra società…”.