Questo sito contribuisce alla audience di

Filmato dei New Trolls: nel 1978 alla tv spagnola stile Bee Gees

Su Cidiario - il blog del prog - viene segnalato e si può vedere un godibilissimo video - un estratto dalla tv spagnola scovato su YouTube - dei New Trolls del 1978. Interpretano un brano - inciso per un album iberico - in stile Bee Gees della "Febbre del sabato sera"...

Copertina di “Nunca en horas de clase”, l’album spagnolo del 1978 con quattro brani dei New Trolls

Da un “utente spagnolo” ci arriva una precisazione (la trovate nelle “Opinioni”): non si tratta di una compilation ma della colonna sonora di un film. Insomma i New Trolls parteciparono alla realizzazione della soundtrack del film “Nunca en horas de clase”. Grazie davvero all’amico spagnolo per l’intervento

Potenza di YouTube… Su Cidiario - il blog del prog - viene segnalato e si può vedere un godibilissimo video, scovato su YouTube, dei New Trolls del 1978, un estratto dalla tv spagnola.
E’ un eccezionale documento visivo della band genovese in trasferta in Spagna, che interpreta “It’s downtown”; è uno dei quattro brani proposti da una compilation iberica con vari artisti, che si intitola “Nunca en horas de clase” .
In essa i New Trolls sono presenti con quattro brani, oltre “It’s downtown”, “J can see the rain”, “Ha ha ha”, “Good morning people”.
“It’s downtown” è un brano stile Bee Gees, che davvero non sfigurerebbe nella “Febbre del sabato sera”…

Il video dei New Trolls viene proposto su “Cidiario” tra i post di dicembre 2006:
http://cidiario.blog.dada.net/