Questo sito contribuisce alla audience di

Max Vaccaro: incarico internazionale nella Edel

Il manager della Edel Italia acquista la responsabilità della divisione marketing internazionale e si occuperà dell'acquisizione del repertorio musicale per l'intero Gruppo Edel. Govind Kurhana diventa marketing manager per l'Italia

Max Vaccaro, che fino ad oggi ricopriva il ruolo di head of marketing alla Edel Italia è stato nominato head of International A&R del gruppo Edel AG.
Oltre alle sue responsabilità in merito all’acquisizione di repertorio musicale per l’intero gruppo Edel, Vaccaro ricoprirà anche il ruolo di Head Of International, subentrando a Susanne Schulz, che entrerà in maternità all’inizio dell’estate.
Operativo da Amburgo e Milano, riporterà a Michael Haentjes (CEO) e Paolo Franchini (Presidente di Edel Italia) e sarà responsabile sia del reparto A&R che della divisione marketing internazionale.
Govind Kurhana, già responsabile  promozione, subentrerà a Max in qualità di Marketing Manager per tutte le etichette rappresentate dalla Edel Records in Italia.
Paolo Franchini, Presidente di edel Italia ha dichiarato: “E’ una grande soddisfazione per la Edel italiana poter dare un contributo a livello internazionale e vedere riconosciuta la qualità del lavoro che abbiamo svolto in questi anni e che ci ha visti diventare la filiale più importante del gruppo Edel nel mondo”.
Vaccaro ha costruito rapporti di stima e fiducia con una lunga lista di artisti di fama internazionale con cui ha lavorato negli anni passati, grandi nomi come Duran Duran, Simple Minds, Deep Purple, Megadeth, Jimmy Page, Lisa Stansfield, Pretenders, Little Steven, Goo Goo Dolls, Crosby & Nash, Morrissey, Bruce Dickinson, Katie Melua, The Rasmus, The Servant, Nate James e moltissimi altri.
Ha anche lavorato con successo con molte label importanti come: Sanctuary Records, Eagle Records, Noise Records, Roadrunner, Hollywood Records, Tommy Boy, Castle, TVT e SPV.

(G.M.)

Link correlati