Questo sito contribuisce alla audience di

Tony Pagliuca: "Un concerto per i terremotati, è un segno di fraternità"

Franz Di Cioccio ha lanciato l'appello per un grande concerto di solidarietà pro terremotati. Subito l'adesione di un altro abruzzese doc, Tony Pagliuca. "L’Abruzzo è la mia terra , sono nato a Pescara e ho tanti amici e parenti che abitano in questa regione, ma in questo momento di tragedia tutto ciò che mi lega a loro è soltanto una preghiera"



Franz Di Cioccio ha lanciato l’appello per un grande concerto di solidarietà pro terremotati. Subito l’adesione di un altro abruzzese doc, Tony Pagliuca. Di seguito il messaggio che ci ha mandato l’artista.

“Ieri - annota il tastierista ex Orme - ho letto su FB la chiamata alle arti di Franz Di Ciccio e mi sono messo a disposizione. Un grande concerto per L’Abruzzo è un segno di fraternità. L’Abruzzo è la mia terra , sono nato a Pescara e ho tanti amici e parenti che abitano in questa regione, ma in questo momento di tragedia tutto ciò che mi lega a loro è soltanto una preghiera. Una preghiera per chi è ancora sotto le macerie, per chi ha perso i propri cari e per tutti i bisognosi di aiuto.

Un grazie a Franz, a Tony ed al grande cuore della musica prog.

Leggi l’appello di Franz Di Cioccio