Questo sito contribuisce alla audience di

A settembre, nella sale cinematografiche, il film su Demetrio Stratos

E' ormai nella fase finale di post-produzione il film-documentario "La Voce Stratos" di Luciano D'Onofrio e Monica Affatato. E' stato presentato in anteprima ancora sotto forma di “copia-lavoro” al Festival di Bellaria


E’ ormai nella fase finale di post-produzione il film-documentario “La Voce Stratos” di Luciano D’Onofrio e Monica Affatato, prodotto da Route1. E’ stato presentato in anteprima ancora sotto forma di “copia-lavoro” al Festival di Bellaria (Rm) ed al C.S.O.A. COX18 di Milano

Mancano però ancora interventi di montaggio, di sistemazione dell’audio, della grafica e della post-produzione; insomma il film presentato non era ancora nella versione propriamente definitiva.
Gli autori ci tenevano comunque ad essere presenti ad entrambe gli appuntamenti per omaggiare il trentennale della scomparsa di Stratos, anche con una copia non completamente perfezionata.

Bellaria è un piccolo prestigioso festival del documentario indipendente giunto alla 27° edizione.
Cox18, storico centro sociale milanese, è sede anche della Libreria Calusca, una delle librerie più fornite di materiali legati alle culture alternative.

Ora si passa alla fase di finalizzazione vera e propria del filmato, che vedrà l’uscita ufficiale e definitiva nel mese di Settembre, nelle sale cinematografiche più avvedute delle principali città italiane, in attesa di selezione da qualche Festival europeo.