Questo sito contribuisce alla audience di

Ondamedia e U.d.U. Records : “Niente è come sembra”

Uscirà per l’etichetta fiorentina l’esordio discografico del sestetto rock romano

Gli Ondamedia giungono finalmente all’esordio discografico dopo un’intensa attività live durata anni sulla scena di Roma e dintorni. A credere nella validità del gruppo è la U.d.U. Records : l’etichetta discografica fiorentina coproduce e produce il disco dal titolo Niente è come sembra.

Giancarlo Passarella della U.d.U. Records si innamora del progetto Ondamedia, dopo la loro esibizione al casting Miti della Musica 2005 al Roxy Bar di Red Ronnie…

E’ lo scontro tra essere e sembrare il filo conduttore dei testi delle otto tracce che saranno contenute nel disco, brani in cui gli arrangiamenti spaziano dal rock seventies alla ballata eterea, fusione di vecchio e nuovo che scaturisce in un sound in cui il vintage si lega al presente e lo “ieri” diventa “oggi”. Niente è come sembra è la prima tappa importante del viaggio musicale Ondamedia. E’ un ritratto che li immortala pronti umanamente e artisticamente, nell’affrontare temi che sfiorano la sfera personale e collettiva del tempo che viviamo. Un percorso tridimensionale, che si manifesta in varie vesti, attraverso tre elementi ricorrenti nelle otto tracce: la terra, il cielo, il mare. Un passaggio emotivo ed ostinato, che non si ferma di fronte alla superficialità, ma che graffia e scava tra realtà e immaginazione, con rabbia, amore, ironia, ribellione e spiritualità. Il disco sarà acquistabile ai concerti della band e su www.ondamedia.net .

Date del Tour (maggio-giugno) :

27/5 “…aspettando la presentazione…” Alkatraz – Via delle Conchiglie, Fiumicino

30/5 Guest star al concerto dei Concido (SanRemo 2005) – Staz.Birra – Via Placanica 172, Morena

29/6 Presentazione ufficiale “Niente è come sembra”

Stazione Birra – Via Placanica 172, Morena

Ultimi interventi

Vedi tutti