Questo sito contribuisce alla audience di

THE HORRORS - STRANGE HOUSE

The Horrors stanno per pubblicare il loro tanto atteso album di debutto su etichetta Loog Records - se ne fa un gran parlare.......

‘Strange House’ - così s’intitola - contiene 11 inediti compresi i primi 2 singoli ‘Sheena Is A Parasite’, singolo di debutto in Inghilterra ad aprile 2006 che è diventato un pezzo da vero collezionismo, il recente ‘Count In Fives’  e il prossimo, che sarà il singolo internazionale , ’Gloves’,  in radio da fine gennaio / inizio febbraio.

Registrato e prodotto a Londra con Ben Hillier, Jim Sclavunos dei Bad Seeds, Alan Moulder e Seb Lewsley, il nuovo album sarà pubblicato in vinile edizione limitata, CD, Digital download  (Limited edition CD / DVD) è una bella esplosione di Punk / Zombie Garage Rock - un miscuglio di Cramps, 80s Matchbox B-Line Disaster e the Stooges, molto, molto Sex Pistols……..

 

………..i loro concerti sono caotici, a volte durano solo 15 minuti perchè i fans invadono il palco, fanno casino e si feriscono.

Horrors di nome e di fatto ??? ………..

………”Sono pessimi sia nel look che nel suono - come i Sex Pistols” dice il direttore del NME, che li ha messi subito in copertina  e li porta in tour (vedi sotto) !!! 

In Italia anche Uomo Vogue ha messo il chitarrista Joshua Von Grimm in copertina sul numero di dicembre con all’interno un bel servizio di 6 pagine su tutta la band  !! E a febbraio ci sarà un bell’articolo anche su Rumore.

 

In ogni caso, funziona, perchè a Londra fanno la fila per ore e ore per vederli  

Il frontman degli Horrors’ Faris Rotter dice:

“Questo album è esattamente quello che gli Horrors si erano prefissati di fare. Noi non vogliamo essere amici di tutti, solo di quelli che conoscono la buona musica.”

ALBUM TRACKLISTING:
01. Jack The Ripper
02. Count In Fives
03. Draw Japan
04. Gloves
05. Excellent Choice
06. Little Victories
07. She Is The New Thing
08. Sheena Is A Parasite
09. Thunderclaps
10. Gil Sleeping
11. A Train Roars

 

I cinque Horrors di Southend (nel sud dell’Inghilterra) sono Faris Rotter ­- cantante, Tomethy Furse ­- basso, Joshua Von Grimm - chitarra, Spider Webb –­ tastiere e Coffin Joe –­ batteria. A fine gennaio 2007 partono in tour con il celebre  ’Shockwaves NME Awards Indie Rock Tour’. Sono 17 date, la prima a Belfast il 29 gennaio  e l’ultima il 23 febbraio al Brixton Academy di Londra e la band dividerà il palco con The Automatic, The View and Mumm-Ra.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati