Questo sito contribuisce alla audience di

VANILLA SKY in concerto + Rock Fm Party starring

Niente a che vedere con l'omonimo film (non male, a dire il vero). Vanilla Sky è la giovanissima band romana che da qualche anno cavalca le verdi praterie del pop punk rock, e che approda venerdì 27 aprile al Vipertheater di Firenze.

Vanilla Sky è la giovanissima band romana che da qualche anno cavalca le verdi praterie del pop punk rock, e che approda venerdì 27 aprile al Vipertheater di Firenze.
Età media 19 anni, hanno sfondato facendo breccia soprattutto nel cuore dei teen-agers. E poi, video-clip su Mtv, un paio di brani in rotazione sull’Fm internazionale e decine di concerti, anche all’estero e anche come supporter di Atari e altri big. Dopo il concerto la serata continua con il Rock Fm Party di Ariel e Max De Riu dj.
P.s. E sabato 28 aprile, al Viper, arrivano le Pipettes!
Freschi di firma con la Universal, i Vanilla Sky pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Changes” il prossimo 8 giugno. Registrato tra Roma e Venezia, il disco mostra i tanti cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi, a cominciare proprio dal cambio di label. Ma non spaventatevi, le nuove canzoni sono sempre all’insegna del punk rock melodico di stampo americano che ha fatto la fortuna e la fama del gruppo romano e del precedente lavoro “Waiting for something” (35.000 copie in tutto il mondo). Da segnalare la collaborazione con Mark Hoppus, ex Blink 182, ora nei (+44), per il brano “Nightmare” e quella con il regista Gaetano Morbioli (già al lavoro con Subsonica, Cesare Cremonini, Laura Pausini, Biagio Antonacci…) per il video del primo singolo estratto “Break it out”,
girato lo scorso aprile negli Stati Uniti, a Las Vegas. È inoltre possibile vedere in esclusiva le puntate della Vanilla Sky TV su www.mtv.it.

Ultimi interventi

Vedi tutti