Questo sito contribuisce alla audience di

In arrivo il doppio DVD antologico degli Afterhours

Dopo il grande successo concretizzato con il primo DVD "Non usate precauzioni - Fatevi infettare", pubblicato a Febbraio 2007 e presente nei primi tre posti della classifica di vendita per svariate settimane e dopo uno sfavillante tour in USA da venerdi 11 Maggio 2007, è disponibile il 2° ricchissimo capitolo antologico in DVD degli Afterhours: Io Non Tremo.

Afterhours / Io non tremo contiene quasi quattro ore di materiale che racconta l’itinerario artistico della band dal 1997 ad oggi.

Interviste esclusive con gran parte dei protagonisti del periodo, filmati live rarissimi ed inediti, video e foto rare, partecipazioni ed eventi speciali ( Tora! Tora!, Triennale, Agnelli Clementi, etc…).

Un percorso attraverso cinque album di grande valore:

Non è per sempre, il doppio live Siam tre piccoli porcellin, Quello che non c’è, Ballate per piccole iene e la sua versione internazionale, Ballads for little hyenas.

Oltre a tutto ciò, uno speciale di 10 minuti sul Tour americano con riprese live e molto altro. In allegato un secondo DVD con una galleria di più di 30 video live realizzati con riprese amatoriali e non, dal 1985 ad oggi.

Un documento che serve a ridefinire il progetto Afterhours per chi non li ha mai conosciuti ma anche per chi pensa di conoscerli.

Gli Afterhours presenteranno Io Non Tremo c/o la Feltrinelli e FNAC in giro per l’Italia.

Ultimi interventi

Vedi tutti