Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo DVD per Marta Sui Tubi

NUDI E CRUDI” E’ IL TITOLO DEL PRIMO DVD DEI MARTA SUI TUBI, IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI A PARTIRE DAL 4 APRILE 2008. ALLEGATO AL DVD CI SARA’ IL SINGOLO “L’UNICA COSA” CHE ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO ALBUM DI INEDITI PREVISTO PER L’AUTUNNO.

 

Nudi e Crudi” conterrà oltre 2 ore di materiale video inedito, diviso fra live, backstage, tour diary e uno speciale dal titolo “Marta Sui Ghiacci” realizzato il 2 e 3 febbraio 2007 durante la rassegna “Ice Music” tenutasi in Val Senales (BZ) ad oltre 3200 metri dal’altitudine.

Nello stesso Packaging verrà inserito il singolo (audio) inedito “L’Unica Cosa”, brano che anticipa l’uscita del nuovo disco prevista per il prossimo autunno. Altri due brani faranno da B-sides al singolo e non saranno inclusi nel disco. Si tratta di due cover, realizzate in collaborazione con due ospiti. La prima sarà “Playboy”, tratta dal film “Lo Zio Di Brooklyn” di Daniele Cipri e Franco Maresco. Questo brano vede la partecipazione di Max Collini degli Offlaga Disco Pax. Il secondo brano sarà “Ma come fanno i marinai” di Lucio Dalla e Francesco De Gregori che vede la partecipazione dei Lombroso.

 

Il nuovo disco è stato concluso il 29 febbraio, registrato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, prodotto dai Marta Sui Tubi e Taketo Gohara. Il titolo del disco è ancora da definirsi.

 

Dopo l’uscita del DVD “Nudi e Crudi” i Marta Sui Tubi partiranno per un nuovo tour che proseguirà per tutta l’estate. Ecco le prime date:

 

18/4 Brescia “Nave di Harlock”

23/4 Roma “Circolo Artisti”

02/5 Calusco d’Adda (BG) “Neverland”

03/5 Salerno “Iroko”

07/5 Bologna “Locomotiv”

09/5 Milano “Leoncavallo”

10/5 Firenze “Viper Theatre”

17/5 Conegliano (TV) “Zion”

Ultimi interventi

Vedi tutti