Questo sito contribuisce alla audience di

HARD CANDY - IL nuovo album di Madonna

USCIRA’ PER LA WARNER BROS RECORDS IL 28 APRILE (29 APRILE NEGLI USA)

Hard Candy”, l’ undicesimo album di Madonna per la Warner Bros, uscirà il 28 aprile in tutto il mondo e il 29 negli USA. “Hard Candy” (seguito di “Confessions on a dance floor”, che ha debuttato al numero 1 in 30 paesi e venduto oltre 8 milioni di copie), è stato descritto come una raccolta di 12 brillanti canzoni up-tempo, dove Madonna continua la sua incursione nella musica pop-dance, aggiungendo questa volta del beat “urban hip-hop” in collaborazione con partner musicali quali Timbaland, Justin Timberlake, Pharrell Williams dei Neptunes e Nate “Danja” Hills.

Il primo singolo, la vibrante “4 Minutes” uscirà alla fine di Marzo.

“Il titolo rappresenta la contrapposizione tra durezza e dolcezza. E’ come se vi dessi un calcio… ma vi assicuro che vi piacerà. E, naturalmente, adoro le caramelle!” racconta ridendo la material girl.

Madonna, cantante vincitrice di diversi Grammy, autrice, produttrice, icona culturale, performer apprezzata in tutto il mondo, video visionaria, autrice di libri per bambini, regista di film e documentari, ha venduto oltre 200 milioni di album nel corso di una carriera senza precedenti, che continua da oltre due decadi, ed è candidata ad entrare nella Rock and Roll Hall of Fame il prossimo 10 marzo.

Track Listing

Candy Shop

4 Minutes

Give It 2 Me

Heartbeat

Miles Away

She’s Not Me

Incredible

Beat Goes On

Dance Tonight

Spanish Lessons

Devil Wouldn’t Recognize You

Voices

Ultimi interventi

Vedi tutti