Questo sito contribuisce alla audience di

“LE BATEAU IVRE” DI ITALIA WAVE

Suoni e immagini in una crociera rock quotidiana con workshop, seminari, consigli utili e informazioni culturali, sull'onda del rock e dintorni

Oltre ai concerti di Italia Wave, dai Verve ai Chemical Brothers, dai Tin Tings a Bugo, da Ralf a Stereo Total, oltre ai 180 eventi che si svolgono in 4 giorni d festival dal 16 al 19 Luglio (www.italiawave.com), il festival più caldo dell’estate offre la possibilità di seguire specialissimi workshop con docenti eccezionali come Paolo Migoni, Carlo Lucarelli, Daniele Caluri, Luca Valtorta, Marco Philopat, Paolo Somigli e tanti altri…

Saranno lezioni non convenzionali, a bordo di un battello, il “Bateau Ivre” di Italia Wave! A Livorno c’è un quartiere chiamato “Venezia” con piccoli canali che scorrono tra le case e le strade della città. Ogni giorno il “Bateau Ivre” di Italia Wave salperà per due lezioni, dalle 16.30 alle 17.30 e dalle 17.30 alle 18.45.

Una splendida gita nei canali di Livorno con docenti eccezionali per gli incontri di Vaudeville e della Università del Rock. Ogni giorno due tour / spettacoli / incontri con i protagonisti del mondo della musica, del cabaret, della letteratura e dei fumetti.

I corsi saranno riservati solo a coloro che avranno acquistato preventivamente il biglietto al costo abituale della gita in battello di un’ora, cioè 10 €.

Il numero è limitato a 35 posti, corrispondenti alla capienza del battello. Ci si iscrive fino ad esaurimento delle disponibilità posti. L’iscrizione sarà accettata solo se accompagnata da compilazione accurata del relativo form.

Le Bateau Ivre parte in perfetto orario e non sono ammessi abbordaggi durante il tragitto!

Programma






















ORARI


Mercoledì 16


Giovedì 17


Venerdì 18


Sabato 19


BATEAU IVRE
Vaudeville

(16.30 - 17.30)


CABAWAVE

Paolo Migone

“Conferenza buffa sul buffo”


Giuliano Sangiorgi (Negramaro)

L’artista. Il suo regno e le sue magie.


COMICSWAVE

Daniele Caluri

”Bateau à la Dom Zauker”


WORD STAGE

Carlo Lucarelli

“Gli angoli del mistero: piccolo laboratorio di scrittura sui suoni del mistero”


BATEAU IVRE
Università del rock

(17.30 - 18.45)


Manlio Mallìa
Simone Aliprandi

Know your rights!

SIAE vs CREATIVE COMMONS


Paolo Somigli

Da Elvis a Jimi: gli anni d’oro del rock


Luca Valtorta
Marco Philopat

No future? Il punk e la sua controcultura


Gabriele Lunati

Il futuro della musica e della sua riproduzione

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati