Questo sito contribuisce alla audience di

ANNULLATO IL CONCERTO DEI THE VERVE A ITALIA WAVE

In una nota ufficiale del management "Biglife" e dell'agenzia "Comcerto" (sotto in inglese e italiano) si annuncia che il concerto del Verve previsto per domani mercoledì 16 luglio a Italia Wave Love Festival a Livorno è annullato a causa di "una faringite acuta e di una forte infezione alla gola del cantante Richard Aschcroft". Il certificato medico inviato dal management del gruppo dichiara che Aschcroft "deve riposare e non può in alcun modo lavorare". Il gruppo si scusa con tutti i fan che hanno acquistato i biglietti e spera di tornare presto a suonare.

L’organizzazione di Italia Wave Love Festival per cercare di venire incontro ai tantissimi fans dei Verve che sono in viaggio in queste ore per venire a Livorno ha deciso di rendere la serata di mercoledì 16 luglio ad ingresso gratuito: “un segnale di rispetto nei confonti di tutti coloro che in questi mesi hanno acquistato i biglietti e in queste ore sono già a Livorno e un regalo per tutta la città che aspetta questo evento da mesi” dice Mauro Valenti, direttore artistico di Italia Wave Love Festival.

Per il rimborso dei biglietti della serata di mercoledì 16 luglio è possibile rivolgersi a Green Ticket: www.greenticket.it - 899 5000 55.

Il festival si apre domani 16 luglio e la festa non si ferma: al main stage si esibiranno dalle 20 I Fiori di Bach (gruppo emergente della Lombardia), i Deti Picasso (Russia/Armenia), Linea 77 e Raveonettes. Concerti e dj set a anche alla fortezza vecchia, sede di Elettrowave e alla Rotonda d’Ardenza dove si trova il Wake Up stage e Psycho Stage. Un giornata di musica dalla 11 del mattino a notte fonda.

COMUNICATO STAMPA CON IMMEDIATA DIFFUSIONE

Cancellato il concerto dei The Verve a Italia Wave Festival a Livorno

E’ con grande dispiacere che i Verve devono cancellare il concerto previsto mercoledì 16 luglio a Italia Wave Love Festival.

Questo è dovuto alla malattia del cantante Richard Ashcroft, che ha contratto una forte faringite (forte mal di gola) e una infezione alle vie respiratorie. E’ stato consigliato dal medico di riposare e sono stati prescritti antibiotici.

The Verve si scusano con tutti i fans e sperano di poter suonare di nuovo presto

Ultimi interventi

Vedi tutti