Questo sito contribuisce alla audience di

Cannibal - Il Musical

A Cavriago (RE) - Teatro Novecento - il 12 Maggio e a Carrara (MS) - Teatro degli Animosi - il 13 Maggio. Con Antonello Angiolillo, Claudio Insegno, Mara Mazzei e i ragazzi dell'Accademia Tuttinscena.

Il musical narra la bizzarra storia di sei improvvisati minatori che alla fine del secolo scorso si misero alla ricerca dell’oro nel Colorado ma rimasti bloccati da una tempesta di neve per sopravvivere si diedero al cannibalismo. L’unico superstite, Alferd Packer, fu accusato di omicidio e processato. Sarà proprio lui a raccontare all’accattivante giornalista Polly Pry come andarono esattamente le cose: un viaggio assurdo fra le montagne rocciose e un susseguirsi di incontri allucinanti con predicatori, ciclopi, tribù indiane con dubbie origini di provenienza, demenziali cacciatori di pelli e il tutto contornato da canzoni strambe e da improbabili colpi di scena.

 

Considerato il “Rocky Horror Picture Show” degli anni novanta “Cannibal….il musical” è un esilarante commedia macabra, una vera chicca di comicità nera per la prima volta in Italia.

 

La produzione è di RockOpera (Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor) e Mas Service.

Le categorie della guida