Questo sito contribuisce alla audience di

Le Winx per l'Abruzzo - Spettacolo cancellato

Per sopravvenuti motivi tecnici lo spettacolo musicale "Winx Club on Tour", programmato per il 5 Giugno al Teatro Quirino di Roma, è stato cancellato. Informazioni per i rimborsi.

Per motivi tecnici lo spettacolo, previsto per venerdì 5 Giugno ore 20.30 al Teatro Quirino di Roma, è stato annullato.

Coloro i quali avessero acquistato i biglietti per lo spettacolo possono rivolgersi a Teatro Quirino: 06. 6794585 (apertura biglietteria: lun-ven 10.00 - 19.00 – chiuso sab e dom). Il rimborso deve essere effettuato entro venerdì 12 giugno.

Una nota informativa ci comunica comunque che

l’azienda marchigiana, MAS Music Arts & Show e Poltronissima - Società di produzione dello spettacolo teatrale Winx Club on Tour - mantengono saldo il loro impegno nel sostenere le vittime del terremoto e nel restituire in special modo ai più piccoli la possibilità di tornare alla normalità anche attraverso la ricostruzione e il ritorno in funzione del Teatro di L’Aquila, luogo creativo, formativo e di ritrovo.

Lo spettacolo delle magiche fatine Winx “WINX CLUB ON TOUR” doveva essere una serata di beneficenza a favore dell’Istituzione “L’UOVO Teatro Stabile di Innovazione Onlus” (uno tra i 20 teatri stabili per i giovani e l’infanzia riconosciuti dallo Stato www.teatrouovo.it) e in particolare della ricostruzione del teatro per ragazzi San Filippo dopo il sisma che ha colpito l’Abruzzo lo scorso mese.
Il terremoto del 6 aprile ha infatti parzialmente distrutto l’ex chiesa San Filippo, spazio che dal 1987 l’Associazione L’Uovo ha dedicato all’attività di teatro ragazzi.

La decisione di devolvere l’intero incasso della serata al progetto di ricostruzione del Teatro nasce da un’iniziativa di Rainbow (Società che produce la serie televisiva Winx Club) e di MAS Music Arts & Show con Poltronissima srl (Società di produzione dello spettacolo teatrale Winx Club On Tour).

L’obiettivo era quello di dar vita ad un progetto che potesse portare le vittime del terremoto alle normali attività di tutti i giorni. Questa volontà è ancora più forte nel momento in cui ad essere coinvolti sono i più piccoli: Rainbow, che da sempre lavora con i bambini per i bambini, vuole essere loro vicina aiutandoli a riappropriarsi , tramite il teatro, del fascino del gioco e della forza della fantasia.

WINX CLUB ON TOUR
Da un’idea di Iginio Straffi
Regia di Salvatore Vivinetto
Musiche di Fabio Serri
Coreografie Alberta Palmisano

foto del teatro San Filippo distrutto

foto del teatro San Filippo distrutto foto del teatro San Filippo Le Winx in scena

Le categorie della guida