Questo sito contribuisce alla audience di

Audizioni per "Aggiungi un posto a tavola"

A Roma, 1 e 2 Luglio, per ballerini e ballerine.

Logo dello spettacoloDopo la clamorosa notizia che Gianluca Guidi interpreterà il ruolo di Don Silvestro (ruolo che come ben ricordiamo è stato a lungo interpretato dal padre Johnny Dorelli), il Sistina ha pubblicato il bando delle audizioni per Ballerini e Ballerine per la commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola”.

I candidati possono presentarsi al Teatro Sistina (via Sistina 129, Roma) Mercoledì 1 Luglio (per i ballerini) e giovedì 2 Luglio (per le ballerine).

E’ richiesta attitudine al canto e alla recitazione. Il periodo di scrittura sarà per la stagione 2009/2010 con opzione per la stagione successiva, 2010/2011.

Occorrerà presentarsi all’audizione dalle ore 9.00 alle ore 11.00 (senza eccezioni), compilando una apposita scheda di iscrizione. E’ richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

Verrà insegnata una coreografia sul posto ma è consigliato portare base su CD per un’eventuale prova di canto. Presentarsi con abbigliamento adatto alla danza, 2 foto (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.

La ripresa della regia dello spettacolo è affidata a Enzo Garinei, che interpreterà anche il ruolo del Sindaco Crispino.

Le categorie della guida