Questo sito contribuisce alla audience di

Audizioni per Rugantino

Da lunedì 17 a venerdì 21 Maggio al Teatro Golden di Roma le audizioni per Rugantino con Enrico Brignano

Si svolgeranno per 5 giorni da lunedì 17 a venerdì 21 maggio, al Teatro Golden di Via Taranto 36, le audizioni per la commedia musicale Rugantino di Garinei & Giovannini. Lo spettacolo, prodotto dalla Artefix di Enrico Brignano e da Il Sistina, coreografie di Gino Landi, sarà in scena, chiaramente al Sistina da metà ottobre 2010.

Rugantino, uno dei più grandi successi della coppia Garinei & Giovannini padri della commedia musicale italiana, musiche scritte dal grande maestro Armando Trovajoli, sarà interpretato Enrico Brignano. Attore d’eccezione, uno dei protagonisti del teatro italiano ma anche campione d’incassi in televisione ed al cinema Enrico Brignano arriva ad un ruolo che è stato interpretato dal due mostri sacri Nino Manfredi ed Enrico Montesano.

Sia sul palcoscenico del modernissimo teatro Golden, che nelle nuove sala prova della GoldenStar Academy saranno selezionati i danzatori e le danzatrici che dovranno non solo ballare, ma anche cantare e recitare.

Come da bando lunedì 17 e martedì 18 saranno esaminati i ballerini, mentre mercoledì 19 e giovedì 20 sarà la volta delle ballerine. Venerdì sarà dedicato al recall di chi ha passato la prima selezione.

Le categorie della guida