Questo sito contribuisce alla audience di

L'ORO SVENDUTO.LA VEZZALI SI OFFRE PUBBLICAMENTE A SILVIO

Deprimente esibizione di una campionessa olimpica, divorata dalla frenesia di "apparire".

Falli DA DiETRo

——————-

L’ORO SVENDUTO. LA VEZZALI SI OFFRE PUBBLICAMENTE A SILVIO

Subisco con avvilito stupore la corsa alla visibilità televisiva di alcuni campioni dello sport.Demolendo di botto il mito che avevano costruito nell’immaginario di ogni appassionato.Cabrini va sull’Isola dei Famosi. Che pena vederlo discutere con Jucas Casella e Flavia Vento.

Ma la cosa piu’ deprimente e’è stata l’apparizione dell’olimpionica Valentina Vezzali.

Questa signora avrebbe di che starsene tranquilla a casa sua dalle parti di Jesi. E invece no. Ha la fregola di “apparire”. Già quattro anni fa quando vinse ad Atene si lamentava di non essere invitata abbastanza dalle Televisioni.

Stavolta ci si e’è messa d’impegno. E già si èe’ presa la rivincita. Sta sempre dappertutto. Ha fatto anche la sfilato sul Red Carpet di Venezia.

Il guaio èe’ che - oltre a maneggiar fioretti magnificamente - la poverina non e’è capace di fare proprio nulla. E soprattutto non ha il senso della misura. Vuole “apparire” simpatica. E allora esagera. E svacca.

E’ capitato a Porta a Porta. Nella puntata di Berlusconi.

Si presenta e invita Silvio a battersi con lei col fioretto. Silvio tentenna. E lei, in un tentativo di lascivo doppiosenso, fa: ” Guardi io da lei mi farei veramente toccare”. E gli fa gli occhietti spermatozoici.

Il Silvio gongolante, conclude la patetica esibizione con una mezza gaffe: “Io non la toccherei neanche con un fiore!”.

Come a dire: “Pussa via, brutta racchia!”.