Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • SIMONI: "ABBIAMO REGALATO DUE GOL MA POI LA SQUADRA HA REAGITO"

    Questo il commento del mister dopo la debacle in casa contro il Catania. Il trainer si lamenta delle manifestazioni ostili di alcuni tifosi delusi e imbufaliti. Ma cosa si aspettava, dopo una sconfitta casalinga? Applausi, rose e fiori?

  • DIEGO ESCE DALL'OSPEDALE E GIOCA A GOLF

    Rapidamente migliorate le condizioni, Diego non resiste e lascia l'ospedale.

  • OLTRE L'AZZURRO - SKY RINNOVA SOLO PER LE GRANDI

    Milan, Juve e Inter firmano un accordo miliardario con Murdoch. Per altri club ci saranno le briciole. Così si distrugge il calcio.

  • NAPOLI-ATALANTA 0-0 NEL NOME DI DIEGO

    E' Diego il vero protagonista della serata. Gli azzurri scendono in campo reggendo un lungo striscione d'auguri. E tutto lo stadio inneggia a lungo per il pibe ammalato. La partita sintetizza un po' tutta la stagione. Una squadra che a tratti dà l'impressione di esserci. Una difesa solida (la terza del campionato). Ma una congenita incapacità di concretizzare.Un pareggio scontato (ancora una volta la Snai non quota il risultato). Zamboni forse il migliore.

  • OLTRE L'AZZURRO - GIGI NON FARLO!

    Berlusconi è in piena campagna acquisti. In vista delle elezioni europee tenta di limitare la sconfitta ingaggiando Gigi Riva e offrendogli un seggio a Strasburgo. Ma che c'entra Rombo di Tuono con questa gente?

  • IN MEMORIA DI ANNALISA

    I tifosi di Forcella chiedono che i calciatori del Napoli giochino col lutto al braccio.

  • ALL?INDIMANI DELLA VITTORIA DI TORINO PARLA ZANINI

    Dice il trequartista azzurro:"Non ci sentiamo inferiori a nessuno"

  • ASCOLI-NAPOLI 1-1 LO SPRECO

    Tanti tifosi ad Ascoli nella speranza della quarta vittoria consecutiva. Si torna a casa con un pari, e molti morsi alle mani. Tante le occasioni sprecate. In primis il rigore che Dionigi si fa parare da Micillo. Poi la traversa sempre di Dionigi. In mezzo c'è l'episodio di quel pallone di Tosto che varca la linea di porta, prima che Micillo lo caccia fuori. C'è molto da imprecare, insomma.

  • NAPOLI-TRIESTINA 0-0 LA FIERA DELLE OCCASIONI MANCATE

    Gioca bene questo Napoli. Ma non riesce a concretizzare una vittoria che avrebbe senz'altro meritato. Molte le occasioni mancate, a testimonianza della partita gagliarda degli azzurri. Savoldi, Montezine, un paio di volte Bernini, ma soprattutto due belle conclusioni di Dionigi avrebbero meritato maggior successo. Ma gli azzurri hanno trovato il portiere alabardato Campagnolo in serata di grazia, e non c'è stato niente da fare.

  • FLORO FLORES MIGLIORE ATLETA CAMPANO 2003

    Premiato insieme e Ciro Ferrara