Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • 29 Giornata Oscar a Zlatan Ibrahimovic

    Lo avrei dato a Cassano che dimostra ogni domenica di meritare l'azzurro.

  • Oscar della Settimana 27° Giornata - Pippo Inzaghi

    Da segnalare la magnifica tripletta di Di Vaio che consolida la sua posizione di leader dei cannonieri

  • 34A GIORNATA OSCAR A ALESSANDRO DEL PIERO

    Un campionato da incorniciare. Ormai Donadoni non potrà ignorarlo.

  • 35A GIORNATA OSCAR A PIPPO INZAGHI

    Altri tre. Il suo finale di stagione è un pallottoliere di gol. Il Livorno ne incassa tre, nelle ultime settimane è fisso nella nostra top 11, sta trascinando il Milan sulla scia della Fiorentina. Un falco d'area senza tempo, con il fiuto ancora intatto. Forse troppo tardi per l'Europeo il suo risveglio, ma che bomber.

  • 33a GIORNATA OSCAR A HASAN SALIHAMIDZIC (JUVE)

    Il soldatino bianconero Brazzo si è conquistato la promozione sul campo. La sua doppietta ha steso il Milan lanciando la Juventus a un passo dalla conquista della Champions. Hasan Salihamidzic è arrivato a Torino con grande umiltà, nonostante i grandi successi in 10 anni di Bayern: campionati, coppe di Germania, una coppa dei Campioni, e una Intercontinentale. Si è messo a disposizione di Ranieri ed è stato impiegato già in 5 ruoli diversi: terzino (destro e sinistro), esterno di centrocampo (destro e sinistro) e anche centrale. È stato uno degli acquisti più azzeccati del mercato bianconero (arrivato a parametro zero), un jolly di cui Ranieri non può più fare a meno.

  • 32A GIORNATA OSCAR A ALESSANDRO DEL PIERO

    Nella prima parte di gara soffre, come tutti i suoi compagni, e non riesce a trovare mai la giocata giusta. L’uscita di Nedved induce Ranieri ad arretrarlo di una decina di metri, ma la trasformazione avviene nella ripresa. Si ricorda che la sua presenza numero 553 in maglia bianconera è una presenza storica, che gli consente di superare Scirea ed issarsi solitario ad aggrappare l’ennesimo record: ed esce fuori tutto il repertorio del capitano bianconero, che con una doppietta agguanta il Palermo e sfiora addirittura il colpaccio con una punizione che si stampa sul palo. Il gol in campionato adesso sono tredici, ed è l’ennesimo messaggio lanciato a Donadoni.

  • 31A GIORNATA OSCAR A MARCO BORRIELLO

    Segna un gran gol e si insedia in testa alla classifica cannonieri. E' decisamente la sua stagione.

  • 30a GIORNATA OSCAR A ALESSANDRO DEL PIERO

    Del Piero nel finale di una partita importante decide di buttare fuori il pallone con un nerazzurro a terra rinunciando così a continuare una pericolosa azione d’attacco. Chapeau!

  • 29a GIORNATA OSCAR A VALON BEHRAMI

    Il suo gol nel derby allo scadere schianta la Roma e rendono ormai quasi impossibili i sogni tricolori di Totti e c.

  • 28A GIORNATA OSCAR A ROBERT ACQUAFRESCA

    Ha madre polacca. Potrebbe fare gli Europei e poi i Mondiali. Ma lui si sente italiano. E vorrebbe vestire l'azzurro. La sua rinuncia è commovente. Perchè ha scelto le ragioni del cuore, che sono sempre più difficili.