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Le novità in fatto di occhiali per il 2006

Panoramica su linee e colori per le proposte primavera-estate da parte del grande design italiano reduce delle presentazioni internazionali agli appuntamenti di settore.

Nonostante la crisi in ogni settore i nostri creativi trovano sempre le risorse per realizzare e promuovere le nuove idee. Idee che incuriosiscono e attirano l’attenzione in tutto il mondo.

Per la primavera-estate 2006 il lusso sobrio e discreto continua ad essere la base di partenza delle proposte da parte delle aziende italiane. Linee ampie e avvolgenti con attenzione alla cura dei particolari.

Novità per uomo e donna, compresi i bambini e lo sport. Protagonisti sono anche i contenitori per gli occhiali che non sono più semplici custodie per la protezione delle lenti. Gli astucci vengono progettati per essere abbinati agli occhiali e per essere esibiti come splendide mini borsette.

I colori variano da tutta la gamma del rosa al color prugna, al bianco, il blu, il verde. Il nero è uno dei colori più in voga anche in versione optical e non mancano gli abbinamenti classici che ben si sposano all’utilizzo, come materiale, dell’acetato, sovrapposto a lastre con il risultato di una contrasto di colori. Nelle astine vengono inseriti dei fiori e non mancano le lenti che, con bizarria, si trasformano attraverso varie sfumature di colori delicati o più decisi a seconda della propria personalità.

Grande attenzione anche per l’occhiale maschile e per lo sport. Naturalezza, grande dimensione e fasciante queste sono le parole d’ordine. Intramontabile il look anni ‘70 e ancora una volta l’utilizzo di lenti colorate con l’introduzioni di nuove sfumature cromatiche. Design ultratecnologico per lo sport.

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