Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Lori al Cine Tele Audio di Parma

Al laboratorio di Doppiaggio Cinematografico diretto dal Maestro Mario Maldesi si aggiunge il Corso di Dizione e Parlare in Pubblico diretto da Alberto Lori

Un importante laboratorio sulla comunicazione affiancherà il già nutrito programma del Cine Tele Audio di Parma. Un centro che, in poco tempo, è diventato punto di riferimento per attori, cantanti, musicisti, doppiatori e tutti i professionisti dello spettacolo e della comunicazione.

 

Tra i vari appuntamenti ricordo il laboratorio permanente diretto dal Maestro Mario Maldesi. Uno dei più grandi direttori di doppiaggio e dialoghista tra i migliori nel mondo. Ha collaborato con i più importanti registi: Fellini, Lattuada, Visconti, Antonioni, Lucas, Spielberg e ha curato le versioni italiane dei film di Kubrick. Maldesi, inoltre, è docente presso la Scuola Nazionale  di Cinema e l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico.

 

Altro appuntamento importante è il Corso di Dizione e Parlare in Pubblico diretto da Alberto Lori. Il corso partirà tra non molto perciò mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni. Alberto Lori  é una delle voci più note e amate dal pubblico. E’ stato redattore di telegiornale, voce di Super Quark, Sfide, Mixer etc. e docente di Comunicazione presso l’Università della Sapienza di Roma. Inoltre è autore di numerosi libri di successo.

 

 

Il corso, che si svolgerà presso Cine Tele Audio di Parma, è rivolto a manager, dirigenti, responsabili aziendali e alle persone che intendono gestire e modulare la propria voce, diventando padroni della lingua attraverso le tre armi del comunicatore: il verbale (il contenuto del discorso), il paraverbale (il come si dice) e il non verbale (il linguaggio del corpo).

 

Al Cine Tele Audio, fornito di ottime sale di registrazione, sale prove e locali confortevoli c’è un clima cordiale e un fermento continuo grazie, anche, al viavai di artisti che vi si incontrano contribuendo alla crezione di un ambiente fortemente creativo. Inoltre il centro è diventato un punto di incontro e di scambio continuo dove ognuno può creare contatti per la realizzazione di spettacoli teatrali o per le band che cercano nuovi elementi.

Per informazioni ai corsi: Cine Tele Audio tel/fax 0521.773476 (dalle 15.00 alle 19.00).