Questo sito contribuisce alla audience di

Congresso nazionale di naturopatia: ultima possibilità per regolamentare il naturopata?

Se avete a cuore il futuro della Naturopatia, al congresso di Padova dovrete esserci.

congresso nazionale naturopatia padova
Il Naturopata: operatore sanitario non medico o operatore bionaturale? è il titolo dell’importante congresso che si terrà a Padova, il 1 novembre 2004. Importante perché, di fronte ai politici che dovranno regolamentare la nostra professione (tra cui l’On. Lucchese), si discuterà del ruolo che i naturopati rivendicano:ambito, profilo professionale, tecniche utilizzabili, formazione e quant’altro.

Questi sono i mesi in cui verranno emanate le leggi che decideranno che ne sarà della Naturopatia in Italia, queste sono le occasioni in cui verrà determinato il nostro futuro professionale, questi sono i rari eventi in cui è possibile far sentire la nostra voce, fare vedere quanti siamo e che siamo uniti.

Gli operatori dello shiatsu, pur nelle diversità delle varie scuole, sono riusciti a mostrarsi compatti e a farsi ascoltare. Questa deve essere anche la nostra strada. Ha già funzionato per altri, può funzionare per noi. E non dobbiamo dimenticare che i politici ragionano sui numeri, che traducono in possibili voti: se i naturopati presenti saranno pochi, dimostreremo che non siamo degni di nessuna attenzione.

PARTECIPATE! DIVULGATE LA NOTIZIA! Non avremo più molte altre opportunità!

Congresso Nazionale di Naturopatia
Il Naturopata: operatore sanitario non medico o operatore bionaturale?

Dove: Padova. Tuttinfiera – Padiglione Sanest - PadovaFiereSpa - Via Niccolò Tommaseo, 59 - Padiglione 11 - A 500 metri dalla stazione ferroviaria.

Quando: 1 Novembre 2004.

=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=