Questo sito contribuisce alla audience di

BENé 2006: evento fieristico sul mondo del benessere a Vicenza

BENé, la grande manifestazione sul benessere naturale in tutte le sue sfaccettature, si svolgerà dal 17 al 20 novembre a Vicenza.

bené benessere naturale vicenza

Dal 17 al 20 novembre 2006, a Vicenza, si terrà la nuove edizione di BENé, una fiera-evento che intende dare una visione completa del vasto mondo del benessere. Un punto di riferimento importante per gli addetti ai lavori e per il pubblico interessato alle tematiche del vivere meglio.

L’idea da cui ha origine BENé è la centralità della persona, nella sua ricerca di un benessere che è essenzialmente equilibrio: tra ritmi della vita moderna e desiderio dei tempi della natura, di interno ed esterno, di armonia tra noi e il mondo, tra noi e gli altri. Una ricerca che diventa esercizio e normalità, in un rinnovato concetto dell’essere, che è ben-essere.

BENé si articola attraverso i seguenti 7 sentieri del benessere.

Luoghi
I luoghi dove fermare il tempo e dedicarsi alla cura di sè: le destinazioni per una vacanza benessere e le strutture urbane dove regalarsi una pausa di relax.

Metodi e trattamenti
Arti e tecniche per il benessere, nate da diverse tradizioni, in luoghi e tempi lontani, e rivisitati dagli studi più recenti per portare i benefici antichi all’uomo moderno.

Prodotti naturali
I migliori prodotti per la cura estetica e per la salute vengono dalla natura, in un intreccio di conoscenze tradizionali e di risultati della ricerca moderna.

Architettura e Design
Lo spazio dedicato al benessere è fatto di stile e comfort, ma anche di utilizzo di materiali salubri.

Attrezzature
A BENé sono presenti le macchine e gli strumenti che sanno ricreare le condizioni per ritrovare il benessere psico-fisico.

Alimentazione
Cibi naturali, salubri e adatti ai diversi bisogni della persona. Proposte per uno stile alimentare in cui gusto e salute si fondono per fare della tavola un momento di piacere e benessere.

Sport
Il piacere di tenersi in forma, per curare il corpo e la mente con attività tradizionali e nuove discipline.

=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=