Questo sito contribuisce alla audience di

BENé 2007: riparte a Vicenza la fiera del benessere

A novembre la quarta edizione della fiera del Benessere.

bené fiera del benessere vicenzaBENé nasce dall’idea di riunire in un’unica fiera tutti i comparti del mercato del benessere. Si svolgerà dal 16 al 19 novembre 2007 presso la fiera di Vicenza.

Imprenditori alberghieri e manager del settore termale, consulenti SPA, SPA manager, architetti, progettisti, designer, centri wellness, centri benessere, centri estetici, estetiste, erboristerie, punti vendita del naturale, operatori del naturale, farmacie, naturopati, medici, agenzie viaggi, tour operator, meeting planner, tecnici e installatori, imprenditori del settore ristorativo, dirigenti e allenatori sportivi, insegnanti, pubblico interessato: settori a volte separati che fanno capo ai nuovi bisogni dell’uomo contemporaneo di prendersi cura di sé, per uno sviluppo armonico di mente, corpo e spirito.

La struttura portante di BENé sono i 7 sentieri, che individuano le diverse aree del mondo del benessere:

- vacanze benessere
- metodi e trattamenti
- prodotti naturali
- architettura e design
- attrezzature e beauty technology
- alimentazione
- sport e fitness

La fiera si caratterizza per gli eventi, contesti di massima visibilità dove innovazione e creatività sono a supporto del business.

La manifestazione è la vetrina esclusiva per tutte le aziende che si riconoscono nel settore del benessere, un mercato ampio e diversificato che trova in BENé il polo di attrazione e una centralità tematica.

Dalla sua nascita, BENé ha visto una crescita decisa e ogni anno ha moltiplicato le presenze di aziende, di visitatori e della superficie espositiva.

=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=