Questo sito contribuisce alla audience di

Le sorprendenti virtù del digiuno

Il metodo più semplice per restare in buona salute.

Autrice: Sophie Lacoste. Casa editrice: Edizioni L’Età dell’Acquario. Pagine: 176. Anno di pubblicazione: 2008. Prezzo: euro 14,50.

Volete depurare il vostro organismo? Oppure perdere qualche chilo di troppo? O rimediare ai danni dello stress, dell’inquinamento e dell’ipernutrizione contemporanea?

Un periodo di «riposo alimentare» è quello che può servirvi per permettere al vostro organismo di ritrovare un completo benessere.

Una giornata, tre giorni, una settimana, da soli, in coppia o in gruppo, a casa propria o altrove: ciascuno può scegliere il tipo di digiuno che sente più adatto e che più si armonizza con i suoi ritmi e i suoi desideri.

Sophie Lacoste offre al lettore una guida molto chiara ed esauriente, valuta i pro e i contro dell’astensione alimentare, soddisfa le curiosità di chi vuole saperne di più, chiarisce i dubbi e spazza via le paure, con la competenza frutto di una lunga esperienza personale e grazie a un’attenta analisi dei risultati conseguiti dai medici e dai centri che si sono dedicati a questa terapia.

Per restare giovani e in buona salute, per ritrovare la linea e conservarla, il digiuno è il più semplice, il più efficace e il più economico dei rimedi naturali. Ed è assolutamente alla portata di tutti.

=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=