Se desiderate rivolgere al naturopata dr. Luca Avoledo domande su naturopatia, rimedi naturali, alimentazione, intolleranze alimentari e salute olistica, le modalità sono le due seguenti.
Per consulenze brevi (domande di massimo 100 caratteri di lunghezza - spazi inclusi -, che riceveranno risposte altrettanto sintetiche), potete utilizzare la funzione La guida risponde. Attraverso questa modalità, verrà data risposta a tutte le domande intoltrate. Attenzione però: le domande di lunghezza superiore ai 100 caratteri non saranno prese in considerazione.
Per consulenze lunghe e più approfondite, potete invece avvalervi della funzione Il naturopata risponde. In questo caso, se da un lato non vige il limite dei 100 caratteri di lunghezza (ma la sintesi è comunque gradita…), dall’altro non si avrà certezza di risposta: ogni 10 giorni circa verrà pubblicata una domanda selezionata tra le tante, corredata della relativa risposta del dr. Avoledo. Sarà data la preferenza alle domande che affrontino temi di interesse generale e ancora poco o affatto trattati: se volete avere maggiori chance di ricevere una risposta attraverso questa modalità, prendete quindi visione delle domande già pubblicate.
N.B. Tutte le consulenze e le risposte fornite hanno carattere esclusivamente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto medico.
=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=
anarchia66
25 Sep 2009 - 08:18 - #1Grazie a persone come voi si ha la possibilità informativa e veritiera