Questo sito contribuisce alla audience di

Coppa America : AC Management lascia Valencia

A Ottobre la prossima Coppa America?







30.06.2008 (07:34 CET) - Valencia (ES) - AC Management

AMERICA’S CUP incertezza giuridica forze di AC Management per porre fine Host City contratto a Valencia
Valencia, 27 giugno 2008 - Come conseguenza della continua incertezza circa la 33a America’s Cup causati dal Golden Gate Yacht Club’s manovre giuridiche, AC Management e le istituzioni spagnole (centrale dello Stato, Regione di Valencia e Valencia Comune) sono state a sinistra, senza possibilità, ma di rivedere i termini del loro rapporto, che termina il contratto firmato nel luglio 2007 che il nome Valencia la città ospite per una sfida multi-33a America’s Cup nel 2009.
 
Le due parti hanno stipulato un nuovo accordo che conclude mesi di discussioni cercando di adattare il contratto firmato dopo il successo della 32ma America’s Cup per l’attuale contesto giuridico. Nel quadro del nuovo accordo, l’organizzazione e la valorizzazione del Port America’s Cup impianti saranno gestiti da istituzioni spagnola dal 1 ° luglio; la 33a America’s Cup squadre di mantenere la possibilità di continuare ad utilizzare le loro basi e la maggior parte dei benefici per le amministrative squadre e il personale resta in vigore fino alla fine del 2008.
 
Michel Hodara, Chief Executive Officer di AC Management, la società organizza la 33a America’s Cup in nome della difesa yacht club, la Société Nautique de Genève, spiega: “Troppe questioni, come ad esempio le date di partecipanti e la 33a America ‘ s Cup, restano irrisolti fino a quando la Divisione di appello di New York Corte suprema pubblica la sua decisione; sensi luglio 2007 il contratto non è più adeguato. Le autorità spagnole hanno capito la situazione e siamo lieti che siamo giunti a un nuovo accordo adattato al contesto attuale, nel migliore dei spirito. Li ringraziamo per estendere l’uso delle basi e le prestazioni amministrative alle scuderie.
 
“Ciò non significa che stiamo lasciando Valencia. La scelta della sede per la 33a America’s Cup sarà principalmente basata su fattori competitivi e se Valencia è considerato il miglior posto, poi una seconda America’s Cup si svolgerà qui “.

 

Link correlati