Questo sito contribuisce alla audience di

Sacri Fuochi 2006

Un camping Pagano giunto alla sua terza edizione, una settimana di immersione totale a contatto con gli Dei che sussurrano tra i boschi.

Sacri Fuochi nasce dalla collaborazione di molte realtà del panorama pagano italiano che hanno riunito i propri sforzi per dare vita ad un festival che aiuti a creare il senso di una comunità connessa, che lavora unita per crescere e prosperare in armonia e rispetto per tutti.

Durante i giorni del festival si terranno numerose attività e workshop, tra le quali: Tecniche di base nella Wicca (grounding, centering e visualizzazione), Escursione al Fiume, Meditazione nel labirinto, Accensione e Custodia del Fuoco Sacro, L’ Uso Magico delle Erbe.

Il festival quest’ anno si terrà dal 30 luglio al 5 agosto; il prezzo previsto è di 330€ a persona e comprende il posto tenda, i pasti (colazione, pranzo, merenda e cena) e tutte le attività. Per chi volesse rimanere per un periodo inferiore alla durata totale del campo, il costo previsto è di 50€ a persona al giorno.Per ovvi motivi tutte le persone di minore età dovranno essere insieme ad almeno un genitore o a persona esercitante la patria potestà.

(Tratto dal sito ufficiale dei Sacri Fuochi)

Link correlati