Questo sito contribuisce alla audience di

Workshops: "Alla ricerca di un Centro"

L’Associazione “Centro Studi Cerchio di Gaia” organizza una serie di due Workshops: “Alla ricerca di un Centro”. Gli incontri si svolgeranno venerdì 8 dicembre 2006 e venerdì 15 dicembre 2006, dalle 17:00 alle 20:00 in Caserta.

I due Workshops affrontano quelle tematiche – o meglio, quelle pratiche – che sono alla base della pratica energetica in senso lato. Sia che si parli di lavoro terapeutico che di lavoro magico, la ricerca del centro – di un centro, del Centro – e dell’equilibrio tra il macro e il micro, tra noi e il Cosmo, tra l’alto e il basso, tra il dentro e il fuori è alla base di ogni pratica.

Questi due incontri vogliono toccare alcune di quelle pratiche ‘base’ che consentano all’individuo di esperire e toccare con mano il proprio Sé interiore. Si tratta di Workshop prettamente pratici – dive per così dire “ci si sporca le mani” facendo molto e parlando meno – in cui ognuno possa sperimentare e condividere delle esperienze più che esporre delle teorie.

Programma:

Venerdì 8 Dicembre – Rilassamento

Il Respiro come metronomo
Rilassamento progressivo
Concentrazione sulla fiamma
Associazione libera di paroleVenerdì 15 Dicembre - Radicamento e Centramento

L’Albero Antenna
Baricentro fisico ed energetico
Scaricare il Potere a Terra
Associazione libera di parole

Dove e Quando: Gli incontri si terranno in Caserta, in via dei ginepri n° 24, venerdì 8 e venerdì 15 dicembre 2006, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Come: La partecipazione ai Workshops – ad entrambi, o ad uno solo di essi a seconda della disponibilità - è completamente gratuita. Sono ovviamente ben accette le donazioni a favore dell’associazione che possano sostenerne le attività.

E’ consigliato un abbigliamento comodo e pratico; se desiderate, potete portare con voi un cuscino o un plaid. Sarebbe carino portare con se qualcosa da dividere con gli altri alla fine del workshop – per chi desiderasse rimanere – un dolce, una bibita, una personale specialità culinaria.

Attenzione: la partecipazione è limitata a non più di dieci persone, dunque sarebbe preferibile comunicare la propria adesione con qualche giorno di anticipo.

Per informazioni potete contattare il Centro Studi Cerchio di Gaia al numero 347.5569211 o alla mail