Questo sito contribuisce alla audience di

The Regeneration Tour 2008

Se quest'estate vi capita di passare dagli USA

Se quest’estate vi capita di passare dagli USA, non dovete perdervi l’evento dell’anno: il REGENERATION TOUR 2008.

Si tratta di un tour a base di vecchie glorie degli anni Ottanta, messe assieme da Rick Shoor della Red Entertainment Agency per Live Nation, che nel corso della prossima estate attraverseranno gli USA.

Il ragionamento di Shoor non fa una grinza. “Continuavo a sentire tutti questi successi degli anni Ottanta nei negozi di dischi in cui compro roba ogni settimana”, ha detto a fonti statunitensi il promoter, “così ho pensato che mettere assieme un pacchetto sarebbe stata una cosa tosta per l’estate”, e in un clima di reunion che fioriscono in ognidove, mentre la musica di quegli anni viene ancora trasmessa anche nelle radio italiane, come e più di quella più recente, non gli si può certo dare torto.

La serie di show, che molto probabilmente vedrà date aggiuntive, partirà da Phoenix il prossimo 1° agosto per concludersi il 29 dello stesso mese ad Atlanta toccando le maggiori città americane.

Parteciperanno al tour (e anche in questo caso non si escludono aggiunte) Human League, Dead Or Alive, Belinda Carlisle, ABC, A Flock Of Seagulls e Naked Eyes.

Stando agli organizzatori, il tour di quest’anno non sarà una tantum, ma l’inaugurazione di una nuova iniziativa: sul sito della manifestazione (dal quale è possibile vedere tutte le tappe e acquistare i biglietti per le serate), infatti, è possibile fin da adesso votare per scegliere i partecipanti della prossima edizione: spiccano i nomi di Tears for Fears (ad oggi i più votati), Spandau Ballet, Big Country, Gang of Four, Level 42, Echo and the Bunnymen e le Bananarama.

Le categorie della guida

Link correlati