I Green Day risvegliano un bimbo dal coma

Il Rock contro la guerra di American Idiot salva un bimbo dal coma. Un bimbo di nove anni, Corey George, in coma da due settimane, si è risvegliato ascoltando la canzone simbolo della critica alla guerra e all'amministrazione Bush

Fonte: http://www.buonenotizie.it/asp/articolo_dettaglio.asp?ArticoloID=842
 
Un bimbo di nove anni, Corey George, in coma da due settimane, si è risvegliato ascoltando American Idiot dei Green Day. Il piccolo era entrato in coma dopo esser stato colpito da un’automobile e la sua mamma, disperata, ha deciso di fargli ascoltare il suo album preferito, l’ultima creazione della punk-band più amata del momento, i Green Day. Dopo circa un’ora il piccolo ha cominciato a muovere le dita delle mani e dei piedi, dopodiché ha aperto gli occhi.

Appresa la straordinaria notizia, i Green Day hanno inviato un messaggio di auguri al bambino e alla sua famiglia, unito a un grande pacco contenente i gadget del gruppo. “I ragazzi , ha detto il portavoce della band, “sono incredibilmente grati che una loro canzone abbia riportato Corey fuori dal coma. Si augurano che completi la convalescenza e che torni in piena salute”.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Le categorie della guida