Questo sito contribuisce alla audience di

Patrizia D'Addario, la Noemi di Bari?

Patrizia D’Addario è candidata nelle li­ste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inse­rito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni co­munali a Bari. Ha partecipato alle prime[...]

Patrizia D'Addario, la Noemi di Bari?Patrizia D’Addario è candidata nelle li­ste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inse­rito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni co­munali a Bari. Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl. Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità. La D’Addario ha cercato il Corriere e questa è l’intervista che ha concesso al giornale che pubblica anche un articolo riguardante un imprenditore pugliese al telefono che parla di feste con le ragazze dal premier

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Aronn77

    17 Jun 2009 - 11:29 - #1
    0 punti
    Up Down

    La solita “troietta” in cerca di fama!
    Ce ne sono tante oramai in giro.
    Il ricatto sembra essere diventato oramai uno sport nazionale!
    Cmq, nessuno fa mai nulla per nulla, soprattutto questa gente che va a chiedere favori privati… quindi è stata sicuramente pagata da qualcuno per dire ste cose.

    E comunque non mi sembra abbia, per ora, detto la frase magica: “ho passato la notte in camera da letto di Berlusconi”. Quando lo farà potrà essere presa davvero in considerazione come fatto importante agli occhi dell’opinione pubblica… altrimenti rimane un altra macchietta e chi ne esce male è la stupidotta signorina in questione.

  • Mister X

    17 Jun 2009 - 14:31 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non abbiamo prove riguardo l’intelligenza della suddetta.. mi fa schifo vedere certi commenti ogni volta che esce la presunta nuova belloccia a fare politica. Tutti a dire subito che è la solita troi.., oca e senza cervello. Il berlusca sta veramente esagerando di questo periodo e dovrebbe essere internato, ma per anni ci hanno rotto i cogl.. col fatto che non ci sono donne in politica, ed ora che si sta dando da fare per farcele entrare sono tutte oche o prostitute??? Di certo non sono la Tucher (anche se non so fino a che punto sarebbe auspicabile), ma posso chiedervi chi tra gli uomini merita il potere?
    Sono tutti bravi ed intelligenti i candidati maschi??? Anche loro si sono sicuramente prostituiti per arrivare lì, e quel genere di prostituzione (mazzette, favoritismi, corruzione) è ancora più lercio e dannoso per NOI. Avanti finiamola con queste polemiche inutili, dovrebbe cambiare il sistema, dalla radice, senza permettere a briganti e mascalzoni di potersi presentare! (ovviamente primo tra tutti l’attuale Primo Ministro)

  • flw

    17 Jun 2009 - 15:24 - #3
    0 punti
    Up Down

    caro interlocutore qui sotto:
    se nessuno fa niente per niente allora quali sono i meriti delle ministre Gelmini,Brambilla e Carfagna?
    confido nella sua obiettività, anche se già so che rimarrò alquanto deluso.

Le categorie della guida