Questo sito contribuisce alla audience di

Bunga Bunga: Le Foto di Ruby

Silvio Berlusconi parlando della vicenda Bunga Bunga e della minorenne Ruby, ha detto che lui è una persona di cuore e si prende cura delle persone in difficoltà. Forse noi non siamo così buoni come[...]

Bunga Bunga: Le Foto di Ruby

Silvio Berlusconi parlando della vicenda Bunga Bunga e della minorenne Ruby, ha detto che lui è una persona di cuore e si prende cura delle persone in difficoltà. Forse noi non siamo così buoni come lui, ma ci prenderemmo volentieri cura di Ruby, la giovane marocchina da cui è nato l’ennesimo scandalo del premier. E crediamo che tanti si prenderebbero cura di lei soprattutto dopo aver visto le sue immagini. Intanto Elio e le Storie Tese sul tema fanno un pezzo di televisione letteralmente cult!

Bunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di RubyBunga Bunga: Le Foto di Ruby

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • FRANCESCO BUFFA DESIGNER

    31 Oct 2010 - 09:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    C’è da tremare !!!!!… Fra un BUNGA BUNGA e un altro BUNGA BUNGA faremo la riforma della giustizia! …. Nomineremo una commissione per stabilire chi sono i giudici buoni e quelli cattivi!…e tante altre cose serie di Stato! Per esempio … Una autoritaria telefonata alla polizia per “liberare” e dare protezione alla gnocca di turno specialmente se la minorenne e una bella marocchina! E perché no ancora un BUNGA BUNGA e poi … Faremo una legge sulle intercettazioni ….. il parlamento capirà! E ancora un altro BUNGA BUNGA E via dicendo ……Poi un Lodo Alfano perché già di seccature c’e ne sono tante! e ancora .. attenzione! nessun giudice si permetta di intervenire sul comportamento di un grande statista “eletto dal popolo” e “orgoglioso del suo stile di vita .. nei suoi momenti di relax” e se lo fa è certamente un giudice politicizzato! …. “Un macigno sulla democrazia!” ….. C’è da tremare !!!!!…

  • FRANCESCO BUFFA DESIGNER

    31 Oct 2010 - 18:47 - #2
    0 punti
    Up Down

    SULLA VICENDA BUNGA BUNGA CREDO DI AVERE CAPITO TUTTO! – Non c’era certamente bisogno di qualche bravo avvocato si disturbasse a spiegare che si tratta di una “Incredibile strumentalizzazione di una banale telefonata” “Quando saranno resi noti gli atti documentali e testimoniali sarà agevole comprendere la risibilità degli attuali assunti giornalistici” – E’ TUTTO CHIARO! – il magistrato dei minori di turno quella sera era sicuramente comunista! – i funzionari di polizia erano sicuramente comunisti! – tutti gli italiani che non credono alla buona fede del premier sono tutti comunisti! – io suggerirei al parlamento di promulgare immediatamente un nuovo LODO RUBY BUNGA BUNGA! – Basterà cambiare, per la fortunata marocchina, la legge n. 39 dell’8 marzo 1975 che stabilisce che la maggiore età si acquisisce a 18 anni, con un LODO RUBY BUNGA BUNGA che abbassi la maggiore età a 17 ANNI! – e con una normalissima legge ad personam che ormai non scandalizza più nessuno, neanche i comunisti, tutto è risolto! – così si può continuare a legiferare tranquillamente e continuare a vivere tutti felici e contenti!

Le categorie della guida