Questo sito contribuisce alla audience di

Cross Stitcher (Rivista inglese) - numero 119 - Marzo 2002

Disney e Forever Friends tra gli schemi “griffati” di questo mese offerti dalla rivista inglese Cross Stitcher, la recensione è di Lorena, vi ricordo che nel suo sito ”orsi e crocette” trovate un elenco per città delle edicole che trattano riviste straniere.

In regalo: mini kit per bigliettino, il soggetto è Campanellino, la fatina di Peter Pan, e lo sfondo del biglietto raffigura i tetti visti di notte e i famosi personaggi che volano sulla città.

- Il quadretto di copertina è uno schema della serie Forever Friend, non si tratta però dei famosi orsetti ma di un coniglietto, sempre nello stesso stile, molto dolce. Il coniglietto stringe un pulcino con affetto.

- Vaso di primule, tutto senza punto scritto. Niente di speciale.

- Il bagnetto del bebè: bordura con animaletti per accappatoio e un simpatico ippopotamo che fa il bagno.

- Quadretto per la festa della mamma, con un cesto di fiori, una bordura fiorita e applicazioni di pizzo e charms a forma di cuore.

- Percy & friends: non conosco questo personaggio che evidentemente è popolare in Inghilterra: a quanto ho capito è un guardiano di un parco, e il quadro lo raffigura circondato dagli animali. a me non piace.

- Un altro quadro che non incontra i miei gusti: si tratta di un elefante ricamato su tela bordeaux, addobbato come

gli elefanti al circo.

- Piccole idee per la Pasqua: mini schemi per bigliettini, portachiavi, scarpine da neonato, bavaglini, segnaposti.

I temi sono quelli pasquali: coniglietti, uova, pulcini, ecc.

- Un altro mini quadretto per la festa della mamma , lo stile ricorda quelli di Lizzie Kate: c’è la scritta “Mums are magic” con stelle e cuoricini, il ricamo è eseguito con i filati sfumati.

- Primule molto belle per bigliettini.

Nel complesso questo numero non mi ha entusiasmato.

Ciao!

Lorena

orsi e crocette

Le categorie della guida