Questo sito contribuisce alla audience di

Giusypatch.com

Patchwork, punto croce, tintura di stoffe e altro.. ovvero come crescono i siti.. e le passioni!!

L’incontro con Giusy risale al 1999 o giu’ di li’, una simpatica cena a base di tigelle con amiche conosciute via internet grazie alla mailing list IHF, fondata da Stefano Scardovi.

Giusy è appassionata di patchwork, ma parliamo anche di chiacchierino tecnica che stavo cercando di imparare, mi incoraggia e’ simpatica e affabbile.

Nel 2000 ci risentiamo via mail, la mia rubrica “non solo punto croce” è nata da poco, e Giusy ha un’interessante sito sul patchwork, in più mi propone degli articoli sul Rughooking tecnica che non conoscevo, l’invito è subito colto.. e i suoi interventi sono ancora nella sezione Rughooking.

Poi ci siamo “perse di vista”, come si può perdere chi scambia silenziose parole al computer, ma basta poco per ritrovarsi.. basta un email affidata ad un vecchio indirizzo (sempre valido!) e le amicizie si ritessono grazie a questa grande rete!

Il sito www.giusypatch.com è cresciuto come le passioni e le conoscenza di Giusy, che ora propone corsi di patchwork base e intermedio, una sua collezione di schemi per punto croce, contenuti interessanti come la tintura dei tessuti, creazioni esclusive di borse ed altri oggetti, una raccolta di link suddivisi per argomento e un blog dedicato alle sue passioni.

Le categorie della guida