Questo sito contribuisce alla audience di

Il Club del Punto in Croce alla 73° Mostra Internazionale dell'Artigianato

Dal 25 Aprile –al 3 Maggio presso la Fortezza da Basso a Firenze si svolgerà la 73° Mostra Internazionale dell'Artigianato, l'associazione Il Club del Punto in Croce parteciperà alla manifestazione con laboratori gratuiti in diverse tecniche di ricamo e merletto. Segue comunicato stampa dell'associazione.

Logo de Il Club del Punto in Croce

“Il Club del Punto in Croce alla 73° Mostra Internazionale dell’Artigianato”
Firenze – Fortezza da Basso
25 Aprile – 3 Maggio

Anche quest’anno Il Club del Punto in Croce sarà presente alla famosa manifestazione che copre l’intero mondo artigiano italiano ed internazionale.

Una vetrina d’eccellenza per l’artigianato artistico di qualità nella quale l’associazione fiorentina è ormai un punto d’incontro per tutti gli appassionati del merletto e del ricamo.

I Laboratori gratuiti di ricamo a telaio, macramè, trapunto fiorentino, tombolo, punto in croce, offerti allo stand de Il Club del Punto in Croce, vengono seguiti con interesse e curiosità da un numero sempre crescente di persone interessate all’ arte della manualità.

L ‘artigianato è un importantissimo patrimonio per ogni cultura ed economia e questa Mostra, divisa in sei grandi aree tematiche : Territori – Scene d’Interni – Il Gusto – Scenari del Mondo – Scenari Moda & Preziosi – Visioni -, offre un interessantissimo spaccato di tradizione, ma anche di innovazione, nei vari settori.

L’orario sarà tutti i giorni dalle 10 alle 23. Il 3 maggio dalle 10 alle 20.
Per informazioni contattare:
Il Club del Punto in Croce tel. 055 2345257 – info@ilclubdelpuntoincroce.com

Le categorie della guida