Questo sito contribuisce alla audience di

Peter MacNicol

Peter MacNicol interpreta Larry. E’ nato a Dallas, nel 1954. Ha studiato prima nell’Università di Dallas e poi in quella del Minnesota. Attualmente vive a Los Angeles con la moglie Marsue.[...]


Peter MacNicol interpreta Larry.

E’ nato a Dallas, nel 1954. Ha studiato prima nell’Università di Dallas e poi in quella del Minnesota. Attualmente vive a Los Angeles con la moglie Marsue. Aderisce un’organizzazione no-profit che fornisce fondazione di borse di studio. Il suo compleanno è il 10 Aprile.

E’ stato scoperto da un talent scout, che lo ha fatto debuttare a Broadway; vinse il Theatre World Award. Ha partecipato anche al New York Shakespeare Festival, nel Riccardo II e Giulietta e Romeo.

Il suo primo film è stato Dragonslayer, del 1981. Ha lavorato con Meryl Streep nel film Sophie’s Choice, ma anche in Ghostbuster II e La famiglia Addams II.

E’ molto conosciuto soprattutto per il personaggio di John Cage in Ally McBeal; ha partecipato anche alla serie 24,riprendendo lo stesso ruolo nel film tratto dalla serie, 24: Redemption.

Ha doppiato il dottor Octopus la prima stagione di The Spectacular Spider-Man, trasmessa da CW TV .

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti