Questo sito contribuisce alla audience di

Borse per diventare VISUAL MERCHANDISER

NUOVE OPPORTUNITA’ NEL SETTORE MODA PER DIVENTARE "VISUAL MERCHANDISER" da Gennaio a Giugno 2005, 15 BORSE DI STUDIO del valore totale 11.300 euro, per entrare nel mondo del lavoro

Vi siete mai chiesti, osservando una Vetrina, come mai in alcuni casi, siete invogliati ad guardare e in altri casi rimanete indifferenti?
Il Segreto? Un suggestivo Gioco di Luci, di Colori, Scenografie, allestimenti, Suoni e Profumi, realizzato dalli Nuovi Consulenti d’Immagine: I VISUAL MERCHANDISER.

Richiestissimi, sia dalle prestigiose GRIFFE, (ad esempio ARMANI, D&G, TRUSSARDI, per citarne alcuni) sia dalle aziende con importanti affiliazioni commerciali (come COIN, RINASCENTE, STEFANEL, BENETTON, NIKE, per esempio), I VISUAL MERCHANDISER, applicano alla Creatività, le più moderne Strategie di MARKETING VISIVO, occupandosi, non solo della Vetrina, ma dell’Immagine Complessiva del punto vendita, (talvolta anche dell’intera catena di Negozi), concordandone lo stile, con gli Architetti e Designer. (ogni anno si aprono e si rinnovano più di 57.000 negozi, con un giro di affari di oltre 150 milioni Euro ).

La Carriera? Il VISUAL MERCHANDISER la può percorrere, in due modi: o con l’assunzione in azienda, avendo l’auto aziendale a disposizione, o esercitando la libera Professione, con guadagni, che in tutti e due i casi, possono arrivare a 3600 euro al mese.

La Formazione? In un settore così specifico la parola d’ordine è Professionalità e ASSOVISUAL, Associazione Italiana di Visual Merchandising, si occupa, attraverso i suoi corsi, di preparare tecnicamente l’utenza, specializzandola ed avere un ruolo strategico primario, nel Retail.
ASSOVISUAL, da Gennaio a Giugno 05, sui corsi di VISUAL MERCHANDISING a Milano e Roma e offre 15 BORSe DI STUDIO del valore di 753 euro ciascuna (50% quota)

Modalità di adesione:

- Per partecipare basterà inviare un curriculum via mail a: assovis@sa-vetrinistica.it , info@sa-vetrinistica.it oppure via fax allo 02.48707773.

-I Curriculum pervenuti verranno selezionati dal Consiglio Direttivo dell’ Associazione, che dopo attenta valutazione darà notizia, del candidato prescelto, allo stesso. Verrà privilegiato il candidato in cerca di occupazione, accompagnato da una estrazione artistica ( Liceo Classico e Artistico, Istituto d’Arte, Accademia di belle Arti, ecc. ) e da eventuali precedenti esperienze nel comparto del commercio.

- Il Corso si attiverà al raggiungimento delle 15 unità.

Per informazioni: Ufficio Stampa Stefania Arrigoni

Tel 02.40010029

Fax 02.48707773