Questo sito contribuisce alla audience di

Umbria, catalogo regionale dell'offerta formativa individuale

Umbria, catalogo regionale dell'offerta formativa individuale La regione Umbria ha pubblicato l'avviso pubblico per l'istituzione del catalogo regionale dell'offerta formativa individuale da finanziare con l’erogazione di bonus.

La regione Umbria ha pubblicato l’avviso pubblico per l’istituzione del catalogo regionale dell’offerta formativa individuale da finanziare con l’erogazione di bonus.
Il Catalogo conterrà tutti i percorsi formativi destinati a soggetti occupati, disoccupati ed inattivi che verranno proposti e aggiornati dalle agenzie formative giudicate ammissibili e rappresenterà quindi, dal momento della sua approvazione, l’unico riferimento per il finanziamento di azioni di formazione individuale tramite lo strumento del bonus formativo, o altri ad esso assimilati, a valere su qualsiasi fonte di finanziamento pubblica.
In via transitoria le Agenzie formative che hanno progetti già inseriti nei cataloghi provinciali attualmente in vigore, entreranno di diritto nel catalogo regionale.

Il catalogo sarà pubblicato sul sito della Regione Umbria www.formazionelavoro.regione.umbria.it. Per essere ammessa al catalogo della Regione Umbria l’agenzia formativa che inoltra la richiesta deve risultare accreditata dalla Regione Umbria. La scadenza per la presentazione dei progetti finalizzata alla prima costituzione del Catalogo regionale è il giorno 11 Febbraio 2005.